AKBAR TEA brand


Akbar Brothers, leader mondiale nell'esportazione del Tè dello Sri Lanka, una posizione incontrastata dal 1992.



Akbar Brothers, fondata nel 1969, si occupa della coltivazione, miscelazione, imballaggio ed esportazione del tè di Ceylon in tutto il mondo.
Akbar Brothers è attenta ai principi stabiliti dai rispettivi fondatori, Abbas e Inayet Akbarally: un'attenzione alla qualità dei prodotti basata su un'esperienza esaustiva del tè e dell'industria del tè, una cultura d'impresa che pone il massimo valore nella qualità, l’onestà e l’integrità.

Oggi, il controllo qualità del TÈ AKBAR è condotto da specialisti esperti e altamente qualificati che utilizzano macchinari all'avanguardia e infrastrutture IT di ultima generazione.
I Controlli vengono eseguiti in diverse fasi: l'acquisto, la conservazione, la lavorazione. Tuttavia, la vecchia tradizione continua, con un membro della famiglia sempre a portata di mano per effettuare un controllo finale sulla qualità del prodotto immediatamente prima della spedizione.

L’azienda offre un'ampia gamma di prodotti: tè nero e verde tradizionale in confezioni sfuse e in sacchetti, insieme a tisane aromatizzate e vari tipi di packaging.